lunedì 25 luglio 2011

Festa dello sport e dell'amicizia a S.Caterina Valfurva

Il fine settimana appena trascorso è stato indimenticabile! La Valtellina offre dei panorami stupendi e mozzafiato.Il festival del nordic walking è stato un successo. Camminate con i fedeli bastoncini, in compagnia di amici. Davvero,poi, molto simpatica,disponibile,affabile e gentile la Compagnoni che ci ha accompagnati nelle escursioni. Arrivederci all'anno prossimo a...........Riccione!




giovedì 21 luglio 2011

Volevo avvertirvi che a partire da domani fino a domenica sarò in Valtellina, a Bormio e a S. Caterina  Valfurva assieme agli appassionati sportivi del nordic walking.Ci rivredemo la settimana prossima. A tutti voi cari lettori auguro un buon fine settimana caldo e soleggiato.

martedì 19 luglio 2011

giovedì 14 luglio 2011

Sono finalmente tornata e, se vi è piacuto e siete interessati ad approfondire la lettura, questa è la copertina del libro ("Scatole di latta", dispense Fabbri Editori) da cui ho preso le due pagine che ho postato la scorsa settimana.

martedì 12 luglio 2011

In bici, per le vie di Firenze



















Eccomi di ritorno. Sono state delle belle giornate quelle che ho trascorso a Firenze!
Il sole cocente non mi ha impedito di scorazzare per le vie di Firenze,in bicicletta, tra torme di turisti accaldati, vocianti e interessati a tutto quello che la città può offrire loro.Correre lungo l'Arno è stato stupendo, tanto quanto andare sulle colline sopra Firenze! Ah Dimenticavo,vi consiglio di andare a vedere la bella mostra sui Macchiaioli a Villa Bardini(la villa possiede anche un notevole giardino) e quella sul tesoro del Cremlino al Pitti museo.

giovedì 7 luglio 2011

Buongiorno a tutti i miei lettori; sono in partenza per alcuni giorni di vacanza a Firenze. Vi lascio due pagine di un libro a me caro che sicuramente troverete interessanti. Buona settimana e ci rivedremo al mio ritorno. A presto!



martedì 5 luglio 2011

Vendesi culla in ferro di altri tempi

Vi presento un oggetto caratteristico tutto per voi!Una culla in ferro alta 94 cm. e lunga 108 cm.,vecchia, epoca primi novecento e smontabile in 3 pezzi (la base,la culla vera e propria e l'asta che sorreggeva un velo copriculla).La vedo bene come oggetto di decorazione, riempita di fiori in qualche portico, o in giardino.







Se siete interessati, potete contattarmi ai soliti recapiti: 0444 500372, 333 6967962, biancamartelli@alice.it