mercoledì 28 novembre 2012

Il mio "atelier": magazzino/vendita.

Ho deciso di mostrarvi alcune immagini del mio "Atelier", ovvero del magazzino/vendita che potete visitare liberamente.......Vi aspetto. Come vedete qui sotto, mi potete contattare liberamente ai numeri indicati sulla vetrina.




Il dopo Piazzola sul Brenta....

Nonostante  la giornata sia iniziata in sordina,  si è andata animando via via, con il passare delle ore e molta gente, molti visitatori hanno sfidato il tempo brutto e grigio e sono venuti a trovare noi espositori, alla ricerca, ognuno, di un "qualchecosa", di un ritrovamento per le proprie collezioni!!  Molta soddisfazione nei loro occhi ma anche nei nostri quando è stato possibile soddisfare le loro esigenze.
Tutto sommato posso dire di essere stata fortunata....e la domenica è trascorsa molto velocemente.



lunedì 26 novembre 2012

Accessori chitarra: pick up Seymour Duncan Antiquity

Pick Seymour Duncan, modello "Antiquity Texas Hot" per chitarra Stratocaster, posizione manico. € 80,00




lunedì 19 novembre 2012

PIAZZOLA SUL BRENTA Domenica 25 Novembre 2012.

Domenica prossima, 25 novembre, rinnovato appuntamento mensile con il déballage e il mercatino dell'antiquariato di PIAZZOLA SUL BRENTA (Padova)!!!!!
Ricordo che mi potete trovare al n.26 nello Iutificio, al coperto! La  perturbazione "Minerva" non dovrebbe turbare lo svolgimento del nostro lavoro e dovrebbe permettere una piacevola visita con sosta ai banchi di clienti e visitatori. Si vedrà!!

Vi parlo di Iutificio (fabbrica dove si lavorava la iuta: fibra tessile che serve per fare cordami e tessuti da imballaggio ricavata da piante delle Tigliacee ed ha come sinonimo canapa di Calcutta) e allora vi mostro appunto un tessuto di iuta.



giovedì 15 novembre 2012

Dalla mia collezione di scatole......un gioiello di scatola italiana!
Una scatola di forma ottagonale, allungata, della Ditta  SIRCA di Torino.







mercoledì 14 novembre 2012

Un gioiello d'altri tempi: " une trottinette.

Pongo in vendita questo "giocattolo" o meglio questo piccolo mezzo di locomozione  dei primissimi anni del 1900! E' in legno e ferro; molto simpatico anche allora i bambini giocavano............
Il prezzo è di 95 euro. Possibile il ritiro diretto presso il mio domicilio di Vicenza, previo accordi.

Mi potete contattare, come di consueto, ai numeri telefonici  333 6967962   0444/500372 oppure scrivendomi all'indirizzo mail  biancamartelli@alice.it

martedì 13 novembre 2012

Lumières ....luci.

Un po' di luce per rischiarare questi ultimi giorni brutti, piovosi e difficili a causa del maltempo!
La luce è forza positiva per continuare...



domenica 11 novembre 2012

11 novembre 2012 "estate di San Martino"!!

Doveva essere la giornata del mercatino dell'antiquariato a Vicenza e soprattutto doveva essere la cosiddetta "estate di San Martino" e invece la domenica  si è trasformata in un " incubo alluvione" esattamente come due anni fa. Pioggia, pioggia e ancora tanta, tanta pioggia forte e incessante......Speriamo bene e che cessi di piovere; l'ondata di piena del fiume Bacchiglione, soprattutto, ma anche del Retrone, è prevista fra un'ora......Ancora un'ora di ansia per la città intera  di Vicenza.
Per il mercatino dobbiamo aspettare la seconda domenica di Dicembre, chissà!!






giovedì 8 novembre 2012

Ritratti femminili.

Pongo in vendita 2 piccoli ritratti ovali di volti femminili ,dipinti a mano. Un ritratto porta il nome di Madame Recamier e suppongo che anche il secondo sia da attribuire ad una "dame française"!
Sono due quadretti di 18 x 13,5 cm. e gli ovali con i volti femminili poggiano su un tessuto rosso bordeaux che li incornicia. Sono davvero deliziosi. 90 euro per la coppia! Possibile il ritiro presso il mio domicilio, previo accordo.




Mi potete contattare direttamente ai numeri telefonici   333 6967962  0444/500372  oppure mi potete scrivere al mio indirizzo mail   biancamartelli@alice.it

11 Novembre 2012 Antiquariato a VICENZA.

Siamo già arrivati al nuovo appuntamento della seconda domenica  del mese con il déballage e l'antiquariato a Vicenza!  Chissà se avremo fortuna con il tempo! Oggi 8 novembre il cielo è sereno e splende il sole. E domenica........sarà come oggi? Noi tutti ce lo auguriamo ma la solita "perturbation" è in agguato, sempre nel fine settimana!

Questo è il cielo che vorremmo vedere ed avere per i nostri mercatini!



A presto e per il momento, vi saluto dandovi appuntamento al solito posto, in piazza Castello,  lato Coin, di fronte all'edicola.

martedì 6 novembre 2012

PORTA PALIO il giorno dopo........

Domenica 4 novembre 2012 il tempo era così:

e con molta pioggia continua e incessante! Non ho avuto il coraggio di affrontare il nostro duro lavoro di scarico, carico dei nostri oggetti e preparazione del banco! Avrei voluto invece il tempo atmosferico e la giornata di sole di ieri, lunedì 5 novembre , che si è presentato così:





Arrivederci, se vorrete, al prossimo appuntamento di Dicembre fissato per DOMENICA, 2 Dicembre 2012.



venerdì 2 novembre 2012

Secondo banco:" blu e marrone".

Banco di scuola, grezzo, non restaurato. Anche questo banco di scuola elementare è in vendita. Le misure sono le seguenti: base  75 x 90 cm., altezza da terra 67 cm. e il ripiano 31x 86 cm. Come per quello restaurato, mi potete  contattare  per qualsiasi informazione ( anche per il prezzo, minore, rispetto al banco precedente) ai numeri telefonici  333 6967962   0444/500372   oppure  scrivendo all'indirizzo mail   biancamartelli@alice.it

Arrivederci.





giovedì 1 novembre 2012

Banchi di scuola..



Ecco per voi un banco di scuola che metto in vendita.

E' un bel banco di scuola elementare, in legno,  a due posti e misura alla base 89 cm. x 74 cm, l'altezza massima da terra è di cm.66 e il ripiano misura 85 x 34 cm.



Mi potete contattare per qualsiasi ulteriore informazione (incluso il prezzo) ai numeri telefonici   seguenti:
333 6967962   0444/500372   oppure mi potete scrivere all'indirizzo mail  biancamartelli@alice.it