mercoledì 30 settembre 2015

S.Giovanni Lupatoto (Verona) Mercatino dell'Antiquariato.

Domenica 20 Settembre 2015 Antiquariato a S.Giovanni Lupatoto (Vr): immagini del mio banco......

Prima parte













Seconda parte










Terza ed ultima parte











Arrivederci..

venerdì 25 settembre 2015

DIAVOLI VERDI





Metto in vendita il volume in oggetto, DIAVOLI VERDI, la storia dei paracadutisti tedeschi nella seconda guerra mondiale.  Tratta la storia del corpo militare che è stato definito il "migliore corpo militare al mondo", dalle prime azioni, in Polonia e in Norvegia, all'attacco alle fortificazioni belghe, al famoso aviosbarco a Creta, alla presa del ponte di Corinto alla campagna d'Africa, alla campagna di Russia, alla campagna d'Italia, alla campagna di Francia contro gli alleati, alla lotta finale nello stesso territorio tedesco.
Splendidamente illustrato con foto scattate molte dagli stessi militari, molte poco note.
Euro 18 spese di spedizione a carico dell'acquirente; possibile il ritiro diretto, gratuito.

CONTATTI: telefono 333 6967962  0444/500372  indirizzo mail biancamartelli@alice.it

Da BREST a BERLINO Mondadori Editore.




Pongo in vendita il volume in oggetto, Da BREST a BERLINO, Mondadori Editore. Storia fotografica della seconda guerra mondiale condotta dall'Unione Sovietica contro la Germania Nazionalsocialista.
560 foto, molte a pagina intera, dall'attacco nazista fino alla caduta di Berlino; molte rare e poco note, il testo è contenuto ma preciso e sufficiente ad illustrare l'azione dell'Unione Sovietica al fronte e nelle retrovie, azione di combattimento, fabbriche d'armi ecc.
euro 25, spese di spedizione a carico dell'acquirente; possibile il ritiro diretto, gratuito.

CONTATTI: telefono 333 6967962  0444/500372  indirizzo mail biancamartelli@alice.it

RUOTE IN DIVISA LA STORIA DELLA MOTORIZZAZIONE MILITARE ITALIANA


Metto in vendita il volume in oggetto, in ottimo stato, splendidamente illustrato,che tratta la storia della motorizzazione militare, italiana, dal 1900 al 1987. 
Tecnica della motorizzazione, teorie sull'impiego in pace e in guerra, particolari dei mezzi, illustrazione tecnica degli stessi, tecniche d'impiego con particolare riferimento alle guerre mondiali e agli altri conflitti. Fotografie di grande formato.   30 euro più le spese di spedizione a carico dell'acquirente; possibile il ritiro diretto, gratuito.

CONTATTI: telefono 333 6967962  0444/500372  indirizzo mail biancamartelli@alice.it

STORIA DELLA MARINA Fratelli Fabbri Editori


Pongo in vendita i primi 4 volumi della  STORIA DELLA MARINA Fabbri editori. I volumi trattano la storia mondiale della Marina dal 1800 al 1942 con particolare riferimento alla guerre mondiali e agli altri conflitti. In buono stato.  euro 24 per i 4 volumi. Sono disponibile anche alla vendita di singoli volumi (euro 10 per il singolo volume). Spese di spedizione a parte, a carico dell'acquirente. Possibile il ritiro diretto, gratuito.

CONTATTI:  telefono 333 6967962  0444/500372  indirizzo mail biancamartelli@alice.it

venerdì 18 settembre 2015

13 Settembre 2015 ANTIQUARIATO A VICENZA piazza Castello

Dopo Verona, Vicenza.......La mattina di domenica 13 settembre il cielo era grigio e bigio..si sperava di poter andare avanti così per tutto il pomeriggio ma il tempo è cambiato precipitosamente in pioggia forte e battente che mi ha costretto a mettere via tutta la mia "roba" bagnata in macchina..un vero peccato perchè la gente cominciava ad affollare la piazza per visitare i nostri banchi.
Comunque ricorderò la giornata del 13 settembre come quella ricca di soddisfazioni morali....un po' meno per il lavoro supplementare, a casa, di asciugatura pezzo per pezzo .....

Prima parte
ore 6,15 arrivo in piazza Castello, ancora deserta....









Seconda parte











TERZA ED ULTIMA PARTE (con la pioggia).








 Il gran finale !!


NB: se osservando le foto trovate qualche oggetto di vostro interesse e gradimento, non avete che
        a contattarmi al 333 6967962 oppure scrivere un messaggio a biancamartelli@alice.it
        GRAZIE.