giovedì 10 febbraio 2011

La casa delle antiche scatole di latta



















A chi fosse un appassionato di scatole di latta antiche, consiglio di andare a Gerano, un piccolo e delizioso borgo medievale, in provincia di Roma, per poter scoprire  la prima mostra permanente creata da Marina Durand De La Penne: La casa delle antiche scatole di Latta

4 commenti:

  1. Ciao sono Anna,ho trovato il post sulle scatole antiche di latta,Bellissime! Gerano non è molto lontano da dove vivo,perciò credo che ci farò presto un salto nel frattempo ti seguirò più da vicino sul mio blog Ciao a presto Anna

    RispondiElimina
  2. Cara Anna, grazie dei complimenti che mi hai fatto.
    Ho dato un'occhiate al tuo blog e l'ho trovato molto carino; mi son iscritta subito tra i tuoi lettori fissi. Sono entrata da non molto nel mondo dei bloggers e come puoi notare, per quanto abbia già cominciato ad avere qualche gratificazione personale dopo qualche vendita andata a buon fine, sono ancora agli inizi; il blog è ancora un poco scarno. Se l'hai trovato di tuo interesse e conosci altre persone a cui potrebbe piacere, non mi dispiacerebbe farmi conoscere un poco in giro.
    Sperando di continuare ogni tanto con qualche chiacchera, non farti problemi a scrivermi qui sul blog o via mail.
    Baci, Bianca.

    RispondiElimina
  3. Sono capitata per caso su questo blog,cercando delle scatole di latta in vendita su internet... da quello che vedo il negozio è ricco di belle scatole,peccato che sono troppo lontana da Roma,non c'è la possibilità di acquistare online le vostre latte?

    Donatella

    RispondiElimina
  4. Certamente! Se puoi venire, però, a Piazzola sul Brenta ( in provincia di Padova) Lunedì 26 dicembre ne puoi vedere di persona perchè ho il mio banco, al coperto,nello iutificio al n.26.
    Altrimenti a Vicenza alla seconda domenica di ogni mese in piazza Castello.Oppure dopo le feste di Natale ho intenzione di metterne in vendita attraverso il mio blog. Dove abiti? io abito a Vicenza: ci si può incontrare!!!!

    RispondiElimina