mercoledì 26 settembre 2012

20°SECOLO Storia del mondo contemporaneo.

Pongo in vendita  i 6 volumi che costituiscono l'opera. Si tratta della prima edizione Mondadori 1970/1972 di circa 650 pagine per volume; realizzata dagli storici inglesi Taylor e Roberts, diretta per l'edizione italiana da Brunello Vigezzi. E' la storia di tutti i Paesi, compreso quelli in via di sviluppo. I volumi sono corredati da diagrammi, cartine nel testo e da un materiale iconografico d'eccezione, raccolto in ogni parte del mondo da una folta schiera di esperti e in parte, inedito. Novità assoluta per opere di storia ad alto livello è l'inserimento di un album, ricchissimo di illustrazioni, alla fine di ognuna delle sezioni. L'album che contiene fatti di costume e brevi notazioni politiche è coordinato in maniera organica. All'opera hanno collaborato tanti studiosi dei più diversi paesi e di diverse discipline.
I 6 volumi vengono posti in vendita, assieme, al prezzo molto concorrenziale di euro 65.Possibile il ritiro diretto presso il mio domicilio, previo appuntamento. Eventuali spese di spedizione sono a carico dell'acquirente.


Mi potete contattare ai numeri telefonici  0444/500372  333 6967962  oppure mi potete scrivere all'indirizzo mail  biancamartelli@alice.it

Nessun commento:

Posta un commento