martedì 9 ottobre 2012

VERONA, Porta Palio, il giorno dopo......

Bella domenica, quella appena trascorsa a Verona anche se faticosa soprattutto dalle 13.00 in poi perchè si levava un vento intenso, a folate, che ha fatto cadere parecchi ombrelloni sugli oggetti esposti ed ho dovuto tenere fermo l'ombrellone perchè anche il mio ha rischiato più volte di rovesciare le mie scatole e il resto....
Parlare, mostrare e vendere i miei oggetti non è stato sempre facile con quel vento fastidioso.Però alla fine ce l'ho fatta!
Questa edizione è andata ancor meglio della volta precedente, la gente , i visitatori hanno per davvero affollato il piazzale del mercatino. Un grazie va dato e riconosciuto agli organizzatori che si sono prodigati per la buona riuscita. Molta soddisfazione generale tra gli espositori e tra i clienti.
A proposito,  ... anche qui a Verona sono diventata ,come a Vicenza, " la signora delle scatole di latta"!
Arrivederci alla prima domenica di NOVEMBRE  e per la precisione, al 4 NOVEMBRE 2012.








Nessun commento:

Posta un commento