martedì 12 febbraio 2013

Vicenza il giorno dopo...... che freddo!!!

Freddo intenso e gelo hanno caratterizzato soprattutto la mattinata di Domenica scorsa 10 febbraio a VICENZA ma non solo. Il sole ha attenuato la fatica  di restare vicino al nostro banco e sempre in movimento.....almeno nelle ore centrali della giornata; giornata che, per alcuni versi, è risultata difficile! Il Carnevale e la voglia di divertirsi nonostante tutto hanno reso frettolosi i clienti e i visitatori che si aggiravano tra i banchi. Le mie scatole antiche comunque hanno attirato l'attenzione e sono state molto fotografate ....come pure gli altri oggetti esposti sugli altri due tavoli. Il prossimo appuntamento è previsto a Vicenza per il 10 marzo 2013. Arrivederci a presto.


La mattina, ore 6.30, iniziano i preparativi per l'allestimento dei banchi.




Alla sera luci dei lampioni  e ....poi a casa!



4 commenti:

  1. Ciao Bianca,
    che belle foto sei riuscita a fare
    alla fine, complimenti!!
    Love Susy x

    RispondiElimina
  2. Grazie mille Susy! a presto, a Piazzola...
    Ciao Bianca

    RispondiElimina
  3. Ciao,
    sono stato da poco a visitare la Villa Palladiana in occasione della sua riapertura, ma ancora non conosco il mercatino di Vicenza.....prima o poi visiterò anche quello. ;-)
    Ho avuto occasione di visitare più volte Piazzola sul Brenta.....UNO SPETTACOLO!!!
    Ciao. A presto.
    Ivan.

    RispondiElimina
  4. Grazie mille Ivan per il tuo messaggio! Ti aspetto volentieri sia a Vicenza ( la seconda domenica di ogni mese fino a maggio compreso, in piazza Castello dove sono io, poi a giugno saremo tutti riuniti in Campo Marzio, non lontano dalla stazione, sotto gli alberi, molto suggestivo) sia a Piazzola sul Brenta (sempre l'ultima domenica di ogni mese ed io sono, al coperto, nello iutificio, chiamato anche familiarmente il capannone al n.26, facile!)e domenica prosssima 24 FEBBRAIO c'è giusto il mercatino di Piazzola. A presto!! cari e cordiali saluti
    Bianca Maria

    p.s.la mostra in Basilica Palladiana è stata un grande successo di pubblico, visti i quadri meravigliosi, a dir poco, esposti. titolo da Raffaello a Picasso.

    RispondiElimina