venerdì 2 agosto 2013

BOND STREET pipe tobacco antique tin

Vi presento una deliziosa scatola di latta americana per tabacco da pipa. E' da collezione e per tutti gli appassionati del genere.
BOND STREET pipe tobacco della Philip Morris & C. Anni '40 e sul coperchio reca scritto su carta originale Free of tax- For use only of U.S. Military or Naval Forces..
Su richiesta, fornirò il prezzo di vendita, ricordando che può essere ritirata presso il mio domicilio e che le eventuali spese di spedizione sono a carico dell'acquirente.

CONTATTI:  333 6967962    0444/500372     biancamartelli@alice.it





3 commenti:

  1. Salve, ho una scatoletta uguale, sto girando su internet per capire qualcosa ed il suo valore, mi potresti dire il suo valore?
    Grazie
    Saluti Maurizio

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Maurizio,
      da informazioni che anch'io ho ricevuto da persone esperte in questo tipo di scatole di tabacco da pipa, la scatola che vedi può arrivare a valere 30/35 euro, meglio se nel coperchio c'è ancora la sua carta originale incollata che indicava la scatola solo ad uso dei militari americani impegnati nella seconda guerra mondiale. Comunque ha valore anche il formato della scatola che non è più stato riprodotto. Cordiali saluti. Bianca Maria

      Elimina
  2. Salve, ho una scatoletta uguale, sto girando su internet per capire qualcosa ed il suo valore, mi potresti dire il suo valore?
    Grazie
    Saluti Maurizio

    RispondiElimina