martedì 3 febbraio 2015

Antiquariato a VERONA piazza San Zeno......il giorno dopo.....


Domenica 1 febbraio, è stata una giornata bella, invernale, con freddo intenso e con il sole ! sembrava di essere in montagna! quello che ha però disturbato molto sia noi espositori che i visitatori è stato il vento forte a raffiche che ha fatto cadere molti ombrelloni e volare via oggetti di ogni tipo.
Anch'io ho avuto l'ombrellone che è caduto sul mio banco, per fortuna, due "baldi e forti" cavalieri mi sono venuti in aiuto....
E' stata comunque una domenica indimenticabile per me e ricca di soddisfazioni !

eccovi la lista di immagini....

PRIMA PARTE














SECONDA PARTE


 







TERZA PARTE






L'étagère déco non è più disponibile !

QUARTA ed ULTIMA PARTE





La sera è arrivata......

Vi ringrazio per la pazienza che avete avuto nell'arrivare alla fine del mio post "kilometrico"..e un arrivederci a presto.

Nessun commento:

Posta un commento