sabato 11 agosto 2012

STORIA DELL' AVIAZIONE F.LLI FABBRI Editori


Pongo in vendita la Storia dell' Aviazione dei F.lli Fabbri Editori ( Prima Edizione) del 1973. Si tratta di  un' opera in 10 volumi, i primi 5 volumi trattano la storia dell'aviazione dalle origini al 1973 illustrata con foto in gran parte inedite, i 4 volumi successivi illustrano i profili tecnici dei principali aerei con foto e disegni tecnici a colori con le insegne delle varie nazioni e dei vari reparti che li hanno impiegati. Il decimo volume è un dizionario dei termini aereonautici con disegni tecnici e foto, di motori,  particolari di fusoliera, tecniche di volo, elettronica applicata.....
Si tratta di un'opera di estremo interesse per l'appassionato, sia storico, sia modellista, sia per l'appassionato dell'aviazione in genere.
Cito un solo particolare: i capitoli e le foto dell'impiego dell'aereonautica imperiale germanica nella Prima Guerra Mondiale in Palestina.
L'opera viene venduta, intera, in perfetto stato, comprese le sopracopertine, per il prezzo concorrenziale di 70 euro. Le spese di spedizione sono a carico dell'acquirente. Possibile ritiro presso il mio domicilio, senza spese, previo accordo.



Mi potete contattare ai soliti numeri telefonici  0444/500372   333 6967962    oppure mi potete scrivere
all'indirizzo mail   biancamartelli@alice.it

Nessun commento:

Posta un commento