martedì 28 maggio 2013

Sole ed incontri vari al mercatino di Piazzola sul Brenta!

E' stata una domenica intensa e faticosa quella appena trascorsa al mercatino di Piazzola sul Brenta. Per fortuna abbiamo visto il sole dopo tanto tempo brutto, grigio e piovoso. Con il sole è tutta un'altra cosa e lo si è visto!! Molta affluenza tra i banchi del mercatino.




La mattinata è stata bella e "proficua" sia dal punto di vista delle vendite che degli "incontri" con clienti nuovi e vecchi (molti ritorni), amici ....e soprattutto, un incontro mi ritorna in mente: si è fermato al mio banco di scatole di latta (sempre molto fotografate!) il famoso calciatore Roberto Baggio che si è dimostrato una persona simpatica e gentile; mi ha promesso che ritornerà. (purtroppo non ho potuto fotografarlo!).




e per ultimo.....il mio banco di scatole di latta



Nessun commento:

Posta un commento