martedì 14 maggio 2013

Vicenza, il giorno dopo.........

 Domenica scorsa, 12 maggio, ho trascorso la giornata in piazza Castello a Vicenza, accanto al mio banco, e al mio posto, al mercatino dell'antiquariato. E' stata una giornata intensa, e come sempre faticosa, ma la passione supera ogni ostacolo! l'inizio della giornata è stato all'insegna del " fresco", il cielo è rimasto sereno, con raffiche di vento, fino al primo pomeriggio, quando sono apparsi nuvoloni neri che minacciavano pioggia.
Ho dovuto "remballer" e caricare la macchina per non ripetere l'esperienza di dover mettere via in fretta gli oggetti e bagnati...! Peccato....per fortuna, però, le soddisfazioni le ho avute in mattinata.
Arrivederci alla prossima edizione di GIUGNO e sotto gli alberi, perchè saremo in CAMPO MARZO.
  
L'inizio è stato così.......




la giornata è continuta così....


 per terminare così..


 

Nessun commento:

Posta un commento