lunedì 21 marzo 2011

Florence et les douces collines de Toscane

Un caro saluto a tutti i miei lettori; vi scrivo da Firenze, una grande e stupenda città! Quando sono arrivata un cielo grigio, scuro e minaccioso mi ha accolto. La pioggia è subito scesa.
Ora il sole splende, il cielo è azzurro e il clima favorevole alle camminate. Mi piace molto visitare la città, lontano dai soliti circuiti turistici e scoprire così tutti gli angoli più reconditi e nascosti; e ce ne sono molti!! Firenze è meravigliosa e incantevole come  il tramonto dorato sull'Arno.


 Ah dimenticavo di dirvi che è  stato molto interessante da vedere il mercatino dell'antiquariato nei giardini della Fortezza da Basso.
A presto.

2 commenti:

  1. Allora ci eravamo contemporaneamente, se sei andata il sabato mattina. Fatto affari?
    DaniVS

    RispondiElimina
  2. Peccato non ti conoscessi ancora!
    I Ciompi mi piacciono ogni volta di più, ho fatto qualche acquisto ma nessun affare degno di nota.
    Ogni volta che vengo in quel di Firenze visito il mercatino e altre "brocante", sempre alla ricerca di nuovi negozietti.
    Eventualmente, in una mia prossima scampagnata a Firenze, potremmo metterci d'accordo!

    RispondiElimina